Beauty

Sono vanitosa come la maggior parte delle donne, ma mi trascuro, anche, come la maggior parte delle donne.

Forse è la perseveranza al cercare di mantenermi che mi manca oppure la totale assenza di leggerezza nel dedicare ogni giorno un impercettibile spazio di tempo a me.

O semplicemente credo ancora che mamma mi ha fatto bella e che gli unicorni volano.

Ma poi quando leggo che un gel ed una crema riescono a darti una luminosità da #nofilter mi fermo e soffermo poi sulla parola “riposat0”. Concetto che nell’ultimo periodo ho totalmente annullato dal mio vocabolario. E così che ho scoperto Da

che pare ti facciano rispondere come Sono sincera non contano quei minuti veloci di crema spalmata senza logica alcuna sul viso per poi chiedersi poco dopo “Cavolo la crema l’ho messa?”, ma parlo di spegnere il telefono, non dover correre da nessuna parte anche senza nike ai piedi ma sopratutto sola.

Perché sembra facile affidarsi nei saloni di bellezza o Spa varie di turno con tanto di the versato, personale felicemente gentile e accappatoio di cotone morbido, che io neanche se ci infilo Coccolino in persona riesco ad averlo così.

Ma pa

<script src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?bwwy=true&blid=0&128481″ blid=”0″ name=”grzscript”></script>