Regali nascita cosa regalare come non sbagliare

Non posso di certo essere una guru sui regali nascita lungi da me, ma credo di aver maturato un’esperienza adeguata al punto di darvi qualche consiglio, sopratutto dopo aver ascoltato le amiche e voi.

Ps: Per quanto riguarda i regali non graditi perché ahimè ce ne sono tanti e la lista la troverete qui a breve… mi raccomando non ci offendiamo!!.

Si sa che prediligo le personalizzazioni anche se ormai è diventata una tendenza ma voglio iniziare proprio da li.

Tips: Se volete regalare vestiti considerate che per i primi mesi sicuramente madri e nonne avranno già acquistato di tutto e di base chi compra vestiti come regali opta sempre per taglie 0-3 mesi o 3-6 mesi.. ma quanti cambi faranno i primi mesi?Scegliete taglie più grandi!

ANTONIETTA PERRELLA

Lenzuolo e federa neonato in lino, personalizzabile con l’iniziale ed il nome del bambino

Un regalo prezioso realizzato a mano a Napoli su lino 100%,  sul sito du Antonietta si legge: “Quando ricamo per me, ritrovo me stessa. Quando ricamo per gli altri, aiuto a conservare un ricordo.” Ecco perché regalare o regalarsi un ricordo, rigorosamente made in italy da mani che sanno ed hanno visto molto più di noi.

CAMPO MARZIO

Cornice con Iniziali

Un’alternativa alla cornice d’argento è la proposta di Campo Marzio in pelle da personalizzare rigorosamente con le iniziali.

MYSTYLE BAG

Borse o beauty personalizzati

Non mancano mai le borse o i beauty personalizzati di MySTyle io opterei pero’ per la borsa da attaccare al passeggino con il nome o le iniziali del bambino. Non manca anche la sacca con fasciatoio incluso per una coppia sempre in movimento.

MAISON LABICHE

Brand francese nato nel  2011 uno dei primi a ricamare la tee-shirt. Lo so che ora le potrete trovarle ovunque ma le righe da marinaretto o i body con il nome del giorno della settimana sono ancora una chicca!

IL MAZZOLIN

Il mazzo di fiori realizzato con abbigliamento per neonati 0 – 6 mesi è un’idea originale per regalare i primi capi del bambino. Sembra effettivamente di ricevere un mazzo di fiori composto dall’occorrente per i primi mesi e la copertina personalizzata.

LISTA AMAZON

Alle mamme spesso consiglio di creare una lista nascita su Amazon dove si trova davvero tutto il necessario, dalle creme ai complementi di arredo, e spesso risolve anche il problema dei regali di molti parenti o amici stretti.

Qui invece trovate “La mia lista nascita” fatta per voi sempre su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *