Blooming Roma

Ed eccomi qui finalmente a parlavi di Blooming Roma.

Chi mi segue su Instagram avrà più volte visto delle mie stories e foto in questo luogo che é già diventato un posto nel cuore, ecco perché ho deciso di rispondere anche qui ad alcune delle vostre domande più ricorrenti!

Dove si trova Blooming?

Ne resterete stupiti perché Blooming si trova a soli 15 minuti da Piazza dei Giuochi Delfici, quindi basta veramente poco per immergersi in uno scenario completamente lontano dal caos della città.

Cos’è Blooming Roma?

Blooming é un associazione culturale che organizza eventi privati o aperti al pubblico dove ogni incontro é un piccolo happening nel quale cucina, musica e arte si fondono. Si crea un atmosfera unica che secondo me differenzia e caratterizza Blooming da tutto ciò che già esiste a Roma.

Quando vengono organizzate cene o brunch i posti sono limitati e si mangia in un tavolo sociale per condividere insieme piatti nuovi o tradizionali rinnovati in chiave Blooming.

Non manca mai la musica dal vivo ad accompagnare la serata ed una mise mise en place che colpisce perché curata in ogni dettaglio.

I temi degli appuntamenti da Blooming cambiano seguendo le stagioni, le aziende ospiti che presentano prodotti di nicchia e le collaborazioni che nascono dalle infinite idee delle due ideatrici: Delfina Mingione e Noreen Loiacomo.

Ci sono degli appuntamenti fissi?

Gli appuntamenti non sono ancora fissi ma viene organizzato un calendario e promosso sulla loro pagina Facebook e sul loro sito.

I posti sono limitati e si acquistano online.

Può essere affittato interamente?

Certamente! Non solo per organizzare una festa di compleanno ma potrebbe essere il posto perfetto per organizzare show cooking, corsi di cucina, presentazioni di collezioni o di un libro, retreat di yoga.. Insomma se avete un po’ di fantasia potete davvero organizzare qualsiasi cosa sposi la loro atmosfera e la loro filosofia.

Adatto ai bambini?

Al momento trattandosi di uno spazio ristretto non vi é la possibilità di organizzarsi con i bambini, però vi aggiornerò perché in futuro potrebbero organizzare dei brunch un po’ speciali !

Costi?

Dipende dall’appuntamento a cui participerete.

Per le cene ad esempio é previsto un menù degustazione compreso di ottimi vini selezionati e ricercati dal loro Sommelier che parte dai 50€ più 10€ di iscrizione annuale all’associazione.

Curiosità:

Si, hanno un maialino nano.. e si chiama Berry.

Ho provato a rispondere ad alcune delle vostre domande, ma Blooming é davvero un posto che bisogna scoprire e conoscere.

Se volete saperne di più scrivetemi o contattare direttamente Blooming Roma.

Contatti

Facebook Blooming Roma

Sito Blooming Roma

Instagram

Indirizzo

Via di Quarto Annunziata Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *