Il lusso oggi è al Cavalieri Grand Spa Club

Che cos’è il lusso?

Fin da quando ne ho capito il significato ho sempre pensato fosse il tempo.

Il tempo per potersi fermare senza chiedere il permesso; il tempo di poter leggere un libro appena comprato senza dover aspettare; il tempo di poter scegliere cosa fare.

Oggi il mio tempo è qui, nel luogo che del lusso ne è lo specchio. Così dalla Penthouse del Rome Cavalieri ho raggiunto con l’ascensore privato la Grand Spa Club o se volete potete anche chiamarla “Un paradiso di 2200 mq”.

Tra trattamenti, percorsi benessere, piscine interne, idromassaggi e l’area fitness non mi resta altro che lasciare tutto il resto lontano per abbandonarmi al lusso di una giornata solo per me.

Da runner mancata e sportiva nell’anima, non potevo però non iniziare dall’area fitness!

Così sotto gli occhi attenti del mio Personal Trainer ho fatto un allenamento mirato alternando esercizi a corpo libero a quelli più specifichi con le macchine di ultima generazione Tecnogym, perché si sa l’estate arriva quando meno te lo aspetti.. ma la prova costume anche prima!

Anzi prima di subito perché finalmente inizia il mio percorso rilassante tra idromassaggi, bagno turco all’ametista ed il cammino giapponese nella piscina interna, in assoluto il luogo dove il benessere viene raggiunto anche semplicemente con gli occhi.

Tra mosaici, l’acqua a cascata, la grande veranda con vista sul verde incontaminato ho finalmente trovato la pace della mente, mentre la luce entrava spavalda ad illuminarmi il viso.

Dopo aver scaricato le ultime energie lo step successivo è stato semplicemente quello di abbandonarmi dentro un morbido accappatoio bianco ed affidarmi poi alle coccole del personale attento del Cavalieri Grand Spa Club.

E tra l’ampia scelta dei trattamenti firmati dal famoso marchio svizzero La Prairie ho scelto il Cellular Resurfacing Facial. Perché?

Perché tra lo smog dei giri in motorino, le alzatacce quotidiane ed il tempo che passa la mia pelle aveva bisogno di ritrovare la sua luminosità ed idratazione. In 80 minuti, che sono iniziati con una leggera esfoliazione ed un massaggio levigante per rinnovare la superficie cutanea, il risultato è stato davvero evidente perché il trattamento ha realmente diminuito le linee e l’impurità idratando la mia pelle in modo sorprendente ma sempre naturale.

Credo fortemente che il rilassamento profondo è possibile sono quando ti vengono forniti tutti gli strumenti per ripristinare l’equilibrio dell’organismo ed il mio percorso nella Grand Spa Club prevedeva di raggiungere proprio questo risultato!

E ci sono riusciti!

 

 

 Press and Public Relations:   BM Consulting

PH: Simone Panetta

Swimwear: Elisabetta Sammarco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *