La culla di Matilde

La culla di Matilde é la prima cosa a cui ho pensato.

Mi sarebbe piaciuto avere ancora la mia, un pezzo di arredo che diventa parte integrante di una storia.. di racconti… e di ricordi.

Ma sono la seconda di undici cugini solo da parte di mia madre, quindi potete immaginare che, ahimè, troppe cose si sono perse, tra cui anche la culla.

Ho cominciato a cercare qualcosa di antico, per darle già un’immagine di vissuto. Ma poi é nata mia nipote, Bella. La mamma, una romantica come me, le ha regalato una culla meravigliosa.

Una culla di vimini intrecciata, con la tendina di tulle e la gonnella bianca fino a terra. Così sapevamo che sarebbe iniziata la nostra di storia. Dove avremmo visto le nostre bambine nei primi giorni di vita, emozionandoci incredule di aver fatto due creature così meravigliose.

E loro senza neppure saperlo hanno già condiviso i primi sonni ed i primi sogni. E noi ci chiederemo sempre cosa accadeva nelle loro menti nei primi mesi di vita, dove, seppur senza ancora vedere si agitavano di notte immaginando una realtà tutta loro.

Quando poi é arrivata Matilde ho aggiunto un’altra tenda ed un piccolo cigno per farla sentire ancora più protetta.

E poi é arrivato Teo il suo orsacchiotto.

Ed io me la immagino così, tutte le notti, beata e grassa.

Buonanotte amore mio.

Qui troverete die siti dove ho acquistato i prodotti che trovate nelle foto, sarà difficilissimo non comprare tutto.

Tenda Cam Cam

Impazzirete per le fantasie, i prodotti e la qualità.

Coperta Lamps and Co.

Se vi piace una fantasia potrete trovare cuscini, carte da parati, poltrone e lampade in tinta. Io ho scelto i pois rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *