fiamma-andrioli

Il trattamento Balayage da Mood Hair Lab a Roma

Mi sono svegliata una mattina qualunque stufa, come al solito, dei miei capelli… immagino possiate capire!

E questo mio stato d’essere casualmente coincide sempre con una partenza, quando decidi di andare dal parrucchiere per una semplice piega, ma alla fine ne esci trasformata e piena di te.

Così finalmente mi sono fermata da Mood Hair Lab, un parrucchiere al centro di Roma a pochi passi dal mio ufficio. Dico finalmente perché ogni volta che ci passavo di fronte ero tentata a fermarmi, incuriosita dai bei soffitti a volta in pietra e da un perfetto mix and match uomo-donna.

Così d’impeto ho conosciuto Fabio, il proprietario di Mood Hair Lab da più di 10 anni, che però mi annuncia subito di innamorarmi solo di loro e non del posto, perché a settembre si sposteranno di un centinaio di metri in via Buonarroti angolo via Merulana. Poco male gli rispondo.. io quando mi innamoro sono abituata ad andare molto più’ lontano!

Cosa è successo da Mood Hair Lab? Come anticipato volevo solo farmi una piega, ma poi si è parlato di nuove tendenze, di colori che ridonano luminosità al viso, di tagli che non toccano le lunghezze… e così che tra una chiacchiera ed una consulenza ed un piacere sono Fiamma ero già coperta di schiuma viola.. Goldwell pero’ mica pizza e fichi!

E cosi mi sono fatta sedurre dalla parola balayage per un degradè naturale ed elegante da sfoggiare a Tel Aviv.

StudioDmoda-Fiamma-Andrioli

Cosa ho scoperto da Mood Hair Lab? Che ora sono pienamente in linea con la tendenza capelli 2017, che l’effetto naturale del Balayage il colore ha bisogno di meno manutenzione (una salvezza), che a volte il taglio serve solo a definire meglio il capello senza incidere sulla lunghezza. Ma soprattutto che ci sta un parrucchiere al centro di Roma per sentirsi bionda, ma non troppo!

Ciliegina sulla torta? Per tutte le nuove clienti Mood Hair Lab offre il 40% di sconto sul primo trattamento, piega esclusa.

In attesa di vedere il nuovo store Mood Hair Lab, che sarà sempre al centro di Roma tra San Giovanni e Celio, vi auguro un grande in bocca al lupo!

 

Mood-Hair-Lab-Fiamma-Andrioli

 

Contatti:

Mood Hair Lab
Via Matteo Boiardo, 10
Roma (Rm), CAP 00185
GUARDA LA MAPPA

Phone: +39 06 77071540
Mail: info@moodhairlab.com
Web: www.moodhairlab.com

FB IG

 

My Look:

Dress: Quattromani

Jewellery: Flamnia Barosini

Bag: Federica Berardelli

Shoes: Carmens

 

Ufficio Stampa: Studio DModa

PH: Valentina Pelosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *