Per una pelle luminosa

Sono vanitosa come la maggior parte delle donne, ma mi trascuro, anche, come la maggior parte delle donne.

Forse è la perseveranza al cercare di mantenermi che mi manca oppure la totale assenza di leggerezza nel dedicare ogni giorno un impercettibile spazio di tempo a me.

O semplicemente credo ancora che mamma mi ha fatto bella e che gli unicorni volano.

Ma torniamo a noi e a quando un’amica, di quelle vere, ti gira il link di Grazia via Whatsapp dicendoti solo “Candidati Subito” e tu sei praticamente giá in montagna con tanto di fascetta di pelliccia molto Cortina anni 90, chiedendoti quanto é “Subito..Subito?”

E così clicco il primo link che trovo Lumière Essentielle e quando leggo che un gel ed una crema riescono a darti una luminosità da #nofilter già mi conquistano, per poi soffermarmi sulla parola “riposat0”. (Concetto che oltretutto nell’ultimo periodo ho totalmente annullato dal mio vocabolario…ancora per poco perché sono comunque in direzione week-end non dimentichiamocelo)

E così che ho riscoperto sorrindendo il mondo Darphin, con i suoi elisir, olii che sanno di fiori speziati e viaggi lontani ed ecco che mi viene naturale la voglia di prendermi cura di me.

Perché sembra facile affidarsi nei saloni di bellezza o Spa varie di turno con tanto di the versato, personale felicemente gentile e accappatoio di cotone morbido, che io neanche se ci infilo Coccolino in persona riesco ad averlo così.

Ma parlo proprio della solitudine che ci vuole nel seguire una routine di bellezza durante la giornata, discreta ed efficiente senza dover ricorrere alle maschere notturne a letto come una mummia accanto al tuo compagno disperato.

Quindi che ne dite di farmi provare questa nuova Beauty Routine di Darphin, anche perché la mamma é bella anche solo con l’acqua e il sole sul volto, ma io ho bisogno di un aiutino!

badge_runner

2 pensieri su “Per una pelle luminosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *